Dal Mondo

Schumacher, peggiorano le sue condizioni: le ultime

Secondo il quotidiano tedesco Bild le condizioni di Michael Schumacher sarebbero peggiorate. Il campione avrebbe contratto un'infezione polmonare. Ecco le ultime notizie


Le ultime notizie sulle condizioni di salute del campione di F1 Michael Schumacher non sono confortanti. Secondo il quotidiano tedesco Bild, Schumacher avrebbe un’infezione polmonare che rende più difficile il recupero. Una notizia che può preoccupare, e non poco, chi da più  di un mese prega per lui. Schumacher è in coma dallo scorso 29 dicembre, a causa di un terribile incidente sugli sci. Da quel momento molte notizie si sono susseguite sulle sue condizioni, e non tutte trovavano riscontro nella realtà.

Secondo le ultime notizie, pervenute dal quotidiano tedesco Bild, peggiorano le condizioni di salute di Schumacher, che avrebbe contratto una polmonite. Inoltre, sempre a detta del giornale, i medici lo starebbero curando con degli antibiotici molto forti già dalla scorsa settimana. Ma le ultime notizie trapelate, che fanno pensare ad un peggioramento delle condizioni di Schumacher, sono vere?

A quanto pare no, e a dirlo è una fonte fidata, ovvero Sabine Kehm, manager di Michael Schumacher. A detta sua le ultime notizie su un peggioramento delle condizioni di Schumi sarebbero “solo speculazioni“. Infatti il quotidiano tedesco non avrebbe fornito alcuna fonte per queste dichiarazioni.

Il quotidiano tedesco però fa pensare a tutt’altro, spiegando nel dettaglio cosa sarebbe accaduto al campione di Formula 1. Schumi avrebbe contratto un’infezione polmonare presso l’ospedale di Groenble, dove si trova ricoverato. I medici si sarebbero accorti qualche giorno fa della polmonite, e non è chiaro se essa potrebbe influire nel processo di risveglio di Schumacher dal coma farmacologico.

Ma a quanto pare la notizia del Bild non viene confermata dalla manager di Schumacher, e quindi è molto probabile che si tratti dell’ennesima bufala. Dopo tutto non molto tempo fa si era parlato addirittura della morte del campione, notizia smentita prontamente. Le condizioni di Schumacher non sarebbero quindi peggiorate come voleva far intendere il quotidiano tedesco, e il campione sarebbe ancora in fase di risveglio.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie, possibilmente ufficiali, per quel che concerne la situazione di Michael Schumacher.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Schumacher, peggiorano le sue condizioni: le ultime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.