Dal Mondo

Baby mamma getta neonato nel cassonetto

Negli USA un neonato è stato gettato in un cassonetto dalla sua baby mamma, una ragazzina di soli 16 anni che non sapeva di essere incinta


Una storia davvero terribile arriva dagli USA, dove una baby mamma ha gettato un neonato nel cassonetto. A compiere questo gesto atroce è stata una ragazzina di soli 16 anni, una baby mamma. La giovane ha confessato di aver gettato il suo bambino nel cassonetto, e dice di averlo fatto perché credeva che fosse morto. Inoltre la 16enne ha affermato di non sapere di essere incinta.

Il parto è dunque avvenuto in maniera del tutto inaspettata. La baby mamma stava facendo un bagno e ad un certo punto si è ritrovata a partorire il suo bambino. Presa dal panico e evidentemente sotto choc, la ragazzina ha tagliato il cordone ombelicale. Non sentendo piangere il bambino, ha creduto che fosse morto e così l’ha gettato in un cassonetto, come se fosse stato uno dei tanti rifiuti di cui disfarsi. A trovare il neonato è stato un operaio che ha sentito il piccolo piangere all’interno del cassonetto. A seguito della notizia che suo figlio era vivo, la baby mamma sta decidendo se tenerlo o meno. L’alternativa è darlo in adozione. Al momento i due si trovano in ospedale. Secondo quanto si apprende, la baby mamma non parla da molto tempo con il suo ex fidanzato, padre del neonato, un ragazzo di 22 anni. A quanto pare il nome scelto per questo piccolo è Carlos.

Una storia difficile che si spera abbia un lieto fine per questo neonato, gettato nel cassonetto dalla sua baby mamma che lo ha messo al mondo non spendo di essere incinta, e credendo che fosse morto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.