Attualità Italiana

Cristiano Di Maio di Made in Sud si schianta con l’auto: era ubriaco

Guai in vista per Cristiano Di Maio, attore di Made in Sud. Si è schiantato con l'auto ed è risultato positivo all'alcol test: stava guidando ubriaco


Guai in vista per Cristiano Di Maio, attore di Made in Sud. Lo scorso 25 febbraio si è schiantato con l’auto ed era ubriaco. E’ accaduto a Napoli, presso via Santa Maria degli Angeli. Cristiano Di Maio di Made in Sud era alla guida di una Ford Fiesta, quando si è schiantato contro i paletti vicini al marciapiede della strada, non lontano da piazza del Plebiscito. Non ha riportato ferite, ma dall’alcol test è emerso che aveva bevuto un po’ troppo, e così è scattato il ritiro della patente.

L’incidente si è verificato il 25 febbraio scorso nelle prime ore della mattina. Cristiano Di Maio, noto al grande pubblico perché attore di Made in Sud, era ubriaco e così si è schiantato sui paletti. Inevitabile è stato l’intervento della Polizia municipale, che ha sottoposto Di Maio all’alcol test, e l’attore è risultato positivo. Oltre al ritiro della patente, il fatto di essere alla guida ubriaco provocando un incidente, gli è costato anche una denuncia per guida in stato d’ebbrezza. Secondo quanto si apprende, la sua automobile ha riportato danni di grave entità, e ha provocato non pochi problemi alla circolazione nelle ore successive allo schianto.

Di Maio nel corso dell’alcoltest, ripetuto nell’arco di due ore, presentava un tasso superiore a quello consentito dalle leggi, e così l’attore di Made in Sud è finito nei guai. Fortunatamente nessun’altra persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che vede protagonista l’attore di Made in Sud, Cristiano Di Maio, che era alla guida ubriaco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.