Bolzano, ragazzino si schianta con gli sci e muore davanti agli occhi dei genitori

Un terribile incidente con gli sci è avvenuto questa mattina a Corvara Badia, in provincia di Bolzano. Un ragazzino si è schiantato contro un albero ed è morto davanti agli occhi dei genitori e del fratellino


Un’altra tragedia sugli sci è avvenuta questa mattina a Corvara Badia, in provincia di Bolzano. Un ragazzino si è schiantato contro un albero con gli sci ed è morto tragicamente davanti agli occhi dei genitori. Aveva solo 15 anni ed era di nazionalità tedesca. Le piste da sci ancora una volta diventano teatro di morte.

Il tutto è avvenuto in montagna, sulle piste dell’Alta Badia. Il ragazzino di 15 anni stava sciando insieme ai genitori e al fratellino, nei pressi della pista Arlara. A lanciare l’allarme sono stati altri sciatori presenti sul posto, che hanno assistito alla scena e hanno raccontato che il ragazzino si era schiantato contro un albero. Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli uomini del Soccorso alpino tramite un elicottero di Aiut Alpin, ma i tentativi di rianimare il 15enne sono andati a vuoto. Troppo forte l’impatto con l’albero mentre sciava, e per lui non c’è stato nulla da fare. Purtroppo per questa passione negli ultimi mesi sono deceduti anche altri sciatori, travolti da valanghe. Lo stesso Michael Schumacher si trova in ospedale in condizioni critiche a seguito di una caduta con gli sci.

Il consiglio è quello di prestare molta attenzione sulle piste di sci. Una piccola disattenzione può portare a gravi conseguenze, come è accaduto nella provincia di Bolzano a questo ragazzino, che si è schiantato contro un albero con gli sci morendo in maniera tragica davanti agli occhi dei genitori e del fratellino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.