Manola di Amici vittima di stalking: perseguitata da una ragazza

Un'incredibile storia di stalking vede protagonista la cantante Manola Moslehi, di Amici. Una ragazza l'ha perseguitata per molto tempo


Una brutta vicenda vede coinvolta Manola Moslehi, protagonista di Amici nella quinta edizione del talent. Manola è stata vittima di stalking, in quanto perseguitata da una ragazza. Ora ha 30 anni questa cantante, che si era fatta conoscere dal grande pubblico sia per la sua voce, sia per il suo outing, dicendo apertamente in un’intervista di essere gay.

Proprio la sua partecipazione ad Amici avrebbe spinto una persona a perseguitarla. Una sua ammiratrice non le dava tregua, e così Manola di Amici l’ha denunciata per stalking. Sono passati due anni da quel momento, e la vicenda finirà davanti ad un giudice. A perseguitare Manola è stata una ragazza di 25 anni, ora rinviata a giudizio.

La giovane aveva contattato su Facebook la cantante nel 2009. Dai primi complimenti, era arrivata poi ad una vera e propria persecuzione, con messaggi di apprezzamento troppo insistenti, che invadevano la casella di posta di Manola. Quest’ultima ha quindi bloccato la ragazza su Facebook, ma questo ha portato ad una reazione assurda da parte della sua ammiratrice, che si è infuriata insultando pesantemente la cantante di Amici e minacciandola di morte. Ma non finisce qui, perché nel giugno 2011 una donna ha contattato Manola presentandosi come Laura, e dicendo di essere un’agente. Ha quindi chiesto alla stella di Amici di cantare in un locale in Calabria, proposta accettata da Manola che non poteva prevedere il peggio. Dopo aver preso accordi con questa donna, l’esibizione veniva rimandata di continuo, e la cantante, iniziando a nutrire sospetti, ha chiesto un acconto, che le è arrivato tramite vaglia postale. A farlo non era stata la presunta agente Laura, ma la ragazza di Facebook. A quel punto la stalker va su tutte le furie, minaccia Manola e la perseguita con telefonate a tutte le ore, fino all’aprile del 2012. Manola di Amici infatti la denuncia e racconta tutto, temendo per la propria incolumità. La stalker era arrivata addirittura a presentarsi a casa sua con due amici, che si erano presentati come agenti della Guardia di Finanza.

Una storia di stalking e persecuzione davvero incredibile, che fortunatamente la cantante di Amici Manola ha denunciato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.