Venezia, tragico incidente: schiaccia la madre con il tir e la uccide

Un tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri a Marghera (Venezia). Un uomo ha schiacciato accidentalmente la madre con il rimorchio del tir, con il quale stava facendo manovra


Un tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri a Venezia, precisamente a Marghera: un uomo ha schiacciato la madre con il tir uccidendola. A quanto pare il figlio della donna non si era accorto che lei era lì, e così si è consumata la tragedia verso le ore 19, ed è rimasta schiacciata dal rimorchio del tir mentre era in manovra.

E’ stata fornita una prima ricostruzione della dinamica dei fatti per quanto riguarda l’incidente avvenuto a Marghera (Venezia). A quanto mare il figlio e la madre avevano sbrigato alcune pratiche in ufficio. L’uomo è titolare di un’azienda di trasporti. Poco dopo era uscito per preparare un tir con il rimorchio nel piazzale, e a quel punto non si sarebbe accorto che sua madre era uscita dall’ufficio. Mentre faceva manovra con il tir, il rimorchio ha schiacciato e ucciso la donna in modo davvero tragico. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, ma per la vittima non c’era già più nulla da fare. L’azienda in questione è la Bottazzo eredi Walter, a conduzione familiare, le cui attività principali sono quelle di trasporto e logistica.

Non si sa perché la donna si fosse fermata proprio lì, e non si esclude che possa avere avuto un malore. Sta di fatto che il figlio non l’ha vista e l’ha schiacciata e uccisa con il tir. Non sono note le generalità delle persone coinvolte in questa tragedia. Seguono aggiornamenti su questo tragico incidente avvenuto a Venezia, precisamente a Marghera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.