Oristano, ritrovata 92enne carbonizzata: forse è caduta nel camino

Un'anziana di Riola Sardo, in provincia di Oristano, è stata ritrovata carbonizzata dai vigili del fuoco: la donna potrebbe essere caduta nel camino, mentre cercava di alimentare le fiamme


Una donna di 92 anni è morta carbonizzata a Riola Sardo, in provincia di Oristano. L’anziana vittima, Rosa Fosca Sechi, viveva da sola in casa. La donna potrebbe essere morta dopo essere caduta nel camino. A ritrovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco, questa mattina.
Tragedia legata alla solitudine a Riola Sardo, località in provincia di Oristano. Rosa Fosca Sechi, un’anziana donna di 92 anni che viveva da sola, dopo essere rimasta vedova, è stata ritrovata carbonizzata dai vigili del fuoco. Il rinvenimento è stato effettuato questa mattina, ma con molta probabilità il dramma si è verificato nella tarda serata di ieri.
Ancora da chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto, ma con molta probabilità la donna potrebbe essere morta, dopo essere caduta all’interno del camino. È questa l’ipotesi più accreditata dalle forze dell’ordine che stanno cercando di fare chiarezza su quello che, come detto, sembra essere una morte legata principalmente alla solitudine.
L’anziana avrebbe perso il controllo del proprio corpo, mentre era intenta ad alimentare le fiamme con la legna. Caduta dentro al camino, per lei non ci sarebbe stato più nulla da fare. Tuttavia, bisognerà attendere i rilievi del medico legale per dire con certezza quali siano state le cause della morte della 92enne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.