Attualità Italiana

Lecce, tragico incidente: morti due giovani nello schianto contro una casa

Un tragico incidente è avvenuto all'alba in provincia di Lecce. Due giovani sono morti nel terribile scontro di un'auto contro una casa del posto


Un tragico incidente è avvenuto all’alba di oggi in provincia di Lecce. Due giovani sono morti nello schianto contro una casa con l’auto. E’ accaduto a Surbo, nella provincia di Lecce. A perdere la vita sono due ragazzi di Brindisi, tra cui una 25enne. Sono rimasti feriti nell’incidente altri due giovani a bordo del mezzo, di 29 e 26 anni. Non si conosce attualmente l’età della seconda vittima, per la quale è ancora in corso il riconoscimento da parte della famiglia.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica di questo terribile incidente, i giovani si trovavano a bordo di una Bmw station wagon. Ad un certo punto si sono schiantati contro una casa situata alla fine di una strada a Surbo, in provincia di Lecce. Erano le 5 del mattino, e i giovani stavano rincasando dopo una serata passata in un locale della zona. Paura anche per le persone residenti nella casa colpita in pieno dall’auto, che fortunatamente sono rimasti illesi. Il veicolo è penetrato in maniera parziale nelle mura. Tra le ipotesi in corso di accertamento, c’è quella della scarsa visibilità. Chi era alla guida della vettura potrebbe aver perso il controllo della stessa a causa della nebbia. Dai primi rilievi è emerso che l’automobile in questione risulta intestata ad un uomo di 61 anni di Brindisi.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo tragico incidente avvenuto a Lecce nelle primissime ore di oggi, nel corso del quale due giovani sono morti per un terribile schianto contro una casa e altri due sono rimasti feriti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.