Attualità Italiana

Brescia, ciclista cade e camion lo travolge e uccide: si indaga

Una tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri a Ome, in provincia di Brescia. Un ciclista è caduto mentre era a bordo strada e un camion l'ha travolto. Si indaga per comprendere la dinamica dei fatti


Si indaga nella provincia di Brescia per la tragica morte di Giampaolo Bosio, 47 anni. Si tratta di un ciclista, che è caduto in strada ed è stato travolto e ucciso da un camion. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, verso le ore 15.45, su via monsignor Rizzi ad Ospitaletto. La vittima era di Ome, in provincia di Brescia.

Il ciclista stava facendo un giro con la mountain bike, ma qualcosa è andato storto. La Polizia stradale indaga al fine di comprendere la dinamica dei fatti. Non si sa se Bosio sia caduto mentre pedalava o se fosse fermo al bordo della strada. Sta di fatto che è finito a terra, e che un camion l’ha travolto in maniera inevitabile. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con un’ambulanza e un elicottero. Purtroppo per il ciclista non c’è stato nulla da fare, ed è morto a seguito di questa serie di circostanze fatali.

A raccontare quanto accaduto nel pomeriggio di ieri ad Ome, nella provincia di Brescia, è stata una testimone. Avrebbe visto tutto perché si trovava di passaggio su quella strada. A detta della donna, il ciclista sarebbe caduto mentre si trovava fermo a bordo strada, in sella alla sua bici. Il camion non lo avrebbe urtato, ma sarebbe sopraggiunto poco dopo, non potendo evitare il tragico impatto.

Ora si indaga per verificare le parole della donna, e per comprendere se questo ciclista sia caduto a causa di un malore o se ci sia dell’altro dietro il terribile incidente. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa tragica storia che arriva dalla provincia di Brescia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.