Attualità Italiana

Tragedia a Rivalta, torna a casa e trova il padre morto e la madre in fin di vita

Tragedia familiare a Rivalta: l'ennesimo litigio tra due coniugi finisce nel sangue. La figlia torna a casa e trova suo padre morto e la madre in fin di vita


TChe le cose tra i due coniugi non andassero bene lo si sapeva tanto che la figlia aveva deciso di ospitare la madre nella sua abitazione ma non si pensava che si sarebbe consumata la tragedia familiare. Succede tutto in un alloggio di Tetti Francesi, alle porte di Rivalta. Ileana Traila torna a casa perchè non riesce a mettersi in contatto con suo padre e non sente la madre da ore: ecco la macabra scoperta per lei. Trova suo padre morto mentre la madre è gravemente ferita, in fin di vita.

Ileana nella vita fa la badante e ha 35 anni; i suoi genitori sono Vasile Baran, 55anni, che pare sia morto in seguito a una coltellata inferta all’addome con un coltello da cucina. La madre, Angela Baran, 54, è stata invece ricoverata al San luigi di Orbassano. Ma cosa è successo in quell’abitazione? Davvero difficile capire a poche ora dall’accaduto le dinamiche ma pare abbastanza scontato che si tratti dell’ennesima lite che questa volta però sarebbe finita in tragedia.

I carabinieri della compagnia di Moncalieri infatti informano i media che i litigi fra i due coniugi proseguivano da tempo. E infatti il tutto è successo nella casa della badante in quanto sua madre, dopo le tante discussioni con il marito aveva chiesto a lei ospitalità sperando che le cose di placassero. Pare però che Domenica sera in via Boves 29 sia arrivato senza che nessuno lo aspettasse anche Vasile Baran. Probabilmente però il clima era più disteso in casa visto che Ileana, la figlia dei due coniugi ha deciso di lasciare i due in casa. Non avrebbe mai immaginato che proprio nella sua abitazione si sarebbe consumata la tragedia.

Probabilmente è stato l’uomo ad aggredire la donna che nel tentativo di difendersi avrebbe poi sferrato il colpo mortale. In attesa che le condizioni della donna migliorino continuano le indagini dei Carabinieri per capire cosa sia successo davvero in casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.