Tragedia a Barletta, 16enne investito dal treno davanti gli amici


E’ tragedia a Barletta sui binari della stazione. Un giovane 16enne ha perso la vita nella notte. Il 16enne è stato investito e travolto dall’arrivo di un treno. Il mezzo stava transitando proprio nei pressi del passaggio a livello di via Milano, situata nella zona Nord della città. L’incidente è accaduto nella serata di ieri, all’incirca erano le 21.00. A dare la triste notizia sono stati i giornali del posto. Sul posto sono arrivati subito i soccorsie le Forze dell’Ordine. Secondo le prime ricostruzioni sulla vicenda sembra che il giovane fosse in compagnia di alcuni amici, i quali avrebbero assistito alla crudele scena.


Il 16enne era di ritorno a casa e, disgraziatamente, stava camminando accanto i binari quando il treno 9815, un Freccia Bianca, è sopraggiunto travolgendolo in pieno, nonostante il ragazzo abbia tentato di ripararsi accostandosi il più possibile al muro. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il giovane frequentava il liceo scientifico di Barletta. Gli amici del giovane sono ancora sotto choc per aver assistito alla morte del 16enne. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, il quale si unisce al dolore dei familiari del 16enne travolto dal treno. Si attendono ulteriori aggiornamenti per scoprire l’identità del ragazzo.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close