Autostrada Palermo-Messina, drammatico incidente stradale


Drammatico incidente stradale in Sicilia. Lungo l’autostrada Palermo-Messina, all’altezza di Cefalù, un autocompattatore ha perso il controllo del mezzo. Subito dopo due auto in corsa si sono scontrate con il grosso mezzo. Un uomo è morto e sono almeno tre i feriti gravissimi, tra cui una donna incinta e un bambino.
Tragico incidente nella galleria Battaglia dell’autostrada Palermo-Messina. Tra Castelbuono e Cefalù, un uomo alla guida di un autocompattatore ha perso il controllo del mezzo rimanendo bloccato dentro la galleria. Dietro di lui due auto non hanno potuto fare nulla per schivarlo e sono andate a schiantarcisi contro. Nell’incidente è stato coinvolto anche un pulmann e altre auto. Incerto il numero dei feriti, mentre si sa che un uomo – il guidatore dell’autocompattatore – è morto e altre tre persone sono rimaste ferite.
Stando a quanto riportato dal quotidiano palermitano Siciliainformazioni, le vittime sarebbero già quattro, mentre diverse persone sarebbero rimaste incastrate: “Le due macchine sono andate totalmente distrutte – si legge nell’articolo -. Qualche attimo dopo anche un pullman, che non è riuscito a frenare, si è schiantato contro le altre macchine. I morti già accertati sarebbero quattro. Alcuni corpi sono rimasti intrappolati tra le lamiere. Sul posto i medici del 118. Nella zona si è creata una fila lunga tre chilometri. Il traffico è stato interrotto in entrambe le direzioni“.
Siciliainformazioni cita anche il commento a caldo di un testimone, che ha dichiarato di aver assistito a una scena mai vista prima.


Leggi altri articoli di News e Cronaca

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close