Schumacher, la moglie lo rivuole a casa: pronta unità intensiva da 12 milioni


La moglie di Michael Schumacher non vuole arrendersi e così avrebbe programmato di portare il marito a casa, dove verrà allestita un’unità di terapia intensiva da 12 milioni di euro. Tre mesi fa, l’ex pilota della Ferrari cadeva dagli sci e perdeva conoscenza.
A tre mesi di distanza dall’incidente da cui non si è più risvegliato, Michael Schumacher potrebbe fare ritorno a casa per volontà della moglie Corinna. La donna è intenzionata a riportare l’ex pilota di Formula 1 nella propria abitazione e lì assisterlo così come se fosse in clinica: la famiglia di Schumacher, infatti, sarebbe in procinto di completare la realizzazione di un’unità intensiva da 12 milioni di euro, così da garantire tutte le cure possibili al proprio congiunto.
Se si tratti della volontà di coltivare ancora una speranza per un futuro risveglio o la preparazione per una futura immobilità del campione di Formula 1 non si sa, e al momento conta ben poco. Negli ultimi giorni, un medico tedesco si era mostrato molto pessimista circa una possibile guarigione del pilota, che, lo ricordiamo, da tre mesi è in coma e finora non ha destato importanti segnali di miglioramento.
A diffondere la notizia di un possibile trasferimento di Schumacher nella villa di Nyon è stato il tabloid inglese Sun, che ha riportato le parole di un amico del pilota tedesco: “I miracoli possono accadere e un uomo ricco come lui si può permettere le migliori cure – ha dichiarato l’uomo al giornale britannico -. Ma neppure tutti i soldi del mondo possono risolvere quanto successo. La famiglia si sta attrezzando in previsione di una futura immobilità di Michael“.

Leggi altri articoli di News e Cronaca

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close