News e Cronaca

Silvio Berlusconi in ospedale, ecco cosa è successo

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano. Ha passato lì la notte, esami in corso questa mattina. Ecco le ultime notizie


Pochissime notizie in merito alla condizioni di salute di Silvio Berlusconi che ieri sera è stato portato in ospedale a Milano. Vi diciamo subito che non si tratta di nulla di grave. Berlusconi infatti sarebbe stato ricoverato in ospedale solo per un problema al ginocchio anche se non si tratterebbe di una cosa di poco conto. Una notte in ospedale, al San Raffaele. L’ex premier si troverebbe ancora nella struttura milanese in attesa di tutti gli accertamenti del caso.

Esami in corso per Silvio Berlusconi quindi che avrebbe passato la notte in ospedale. Pochissime le informazioni, le note diffuse in questi minuti dicono tutte la stessa cosa. Secondo le prime indiscrezioni Berlusconi è arrivato all’Irccs di via Olgettina nella tarda serata di ieri a causa di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Il dolore si è riacutizzato e il medico personale, Alberto Zangrillo, gli ha consigliato alcuni esami di approfondimento. Gli accertamenti sono in programma nella giornata di oggi, e in base ai risultati si decideranno la durata della permanenza in ospedale e le terapie del caso.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.