Dal Mondo

Uccide sette figli in dieci anni, i cadaveri ritrovati in casa

Sconvolgente fatto di cronaca negli USA: una mamma per dieci anni ha partorito e ucciso sette neonati nascondendo i piccoli cadaveri in casa dentro scatole separate. Tutti i dettagli su questa storia agghiacciante


Agghiacciante storia arriva dagli USA: nello Utah una donna ha partorito sette figli in dieci anni e poi ha ucciso i neonati nascondendo i piccoli cadaveri in casa dentro scatole separate. Il marito e le altre tre figlie più grandi, che vivevano con lei dentro quella casa fino a tre anni fa, erano ignari di tutto.

Megan Huntsman, 39 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio. La macabra scoperta è stata fatta in garage dall’ex marito che era rimasto a vivere in quella che è stata ribattezzata una vera e propria “casa degli orrori”. Gli omicidi si sono perpetrati dal 1996 al 2006. Dopo la denuncia dell’ex marito la polizia ha avviato subito le indagini e ha scoperto altre scatole sparse nella casa, ubicata a Pleasant Grove, a circa 50 chilometri da Salt Lake City. Secondo la ricostruzione della polizia l’uomo invece non sapeva nulla e infatti al momento non è considerato”persona di interesse” ai fini delle indagini. «Riteniamo che non fosse al corrente della situazione», ha confermato un portavoce. Intanto sui piccoli sette cadaveri un istituto di medicina legale dello Utah sta già procedendo con l’autopsia per determinare le cause de decesso.  La notizia sta facendo in poche ore il giro del web e in tutto il mondo le reazioni sono di shock e rabbia. Anche i vicini della donna sono rimasti senza parole: mai nessuno si era accorto che era incinta eppure questa donna ha partorito e poi ucciso nel silenzio e in solitudine sette neonati. Ovviamente, aldilà delle cause del decesso, restano molti gli aspetti di questa macabra storia ancora da chiarire. Come è possibile che una moglie possa portare avanti sette gravidanze senza che il marito che vive sotto il suo stesso tetto se ne accorga? Nel frattempo ci si chiede attoniti cosa possa aver portato una madre a compiere un gesto tanto terribile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.