Attualità Italiana

Yara, cade l’ennesima pista: chi è la madre di ignoto 1?

Le ultime notizie sul caso di Yara Gambirasio: salta anche la pista della donna di 46 anni di Clusone. Non è lei la mamma di ignoto 1


Ennesima pista, ennesimo fallimento, ennesima delusione per la famiglia di Yara Gambirasio. Ma del resto sembrava davvero strano che la madre di ignoto 1 potesse avere solo 46 anni, questo voleva dire infatti che Guerinoni non era un padre giovane ma un uomo maturo che aveva conquistato una 17enne. Una pista davvero surreale che però come le altre, andava verificata. Non è la donna di 46 anni la madre di ignoto 1, solo voci di paese, solo pettegolezzi e si ripiomba così ancora una volta nel nulla. Tanti piccolo indizi nessuna prova certa: di certezza ce n’è solo una, Yara è stata uccisa senza un motivo e il suo assassino è libero. Ricordiamo invece che la quarantaseienne di Clusone non c’entra dunque nulla con il caso di Yara. La domanda quindi resta: chi ha ucciso Yara e perchè?

L’ipotesi di Chi l’ha visto

Nell’ultima puntata del programma di Rai 3 andata in onda questa settimana, Federica Sciarelli e i suoi giornalisti hanno fatto una richiesta abbastanza esplicita: l’esame del dna di un uomo pericoloso che potrebbe aver ucciso e fatto sparire la sua fidanzata Federica e che forse potrebbe avere un legame con l’omicidio di Yara. Anche in questo caso si tratta solo di ipotesi ma, come ricordava la Sciarelli, sono stati fatti prelievi ed esami per più di 18mila dna, aggiungerne un altro non costerebbe molta fatica. (LEGGI QUI PER APPROFONDIRE)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.