Attualità Italiana

Rocco Siffredi e suo figlio minacciati di morte

Rocco Siffredi racconta le minacce di morte ricevute da lui e da suo figlio. Un maniaco ha offerto 100mila euro per chi lo avesse ucciso


Brutte notizie per Rocco Siffredi, è lo stesso attore porn0 a raccontare quello che è accaduto. Un ex poliziotto sarebbe arrivato a minacciare di morte sia lui che suo figlio senza che ce ne fossero dei reali motivi. L’uomo avrebbe addirittura offerto una grossa cifra di denaro per il “killer”. Non solo, avrebbe anche reso pubblico l’indirizzo di casa del figlio di Rocco mettendo quindi a rischio la sua vita.

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, sarebbe arrivato a offrire in rete 100mila euro a chiunque fosse disponibile ad uccidere il figlio maggiore di Siffredi. Ed è lo stesso attore che racconta quello che è successo spiegando tutte le dinamiche dell’accaduto: “Quando ti trovi qualcuno che pubblica l’indirizzo della scuola di Budapest frequentata da tuo figlio, non è bello subito. Questa persona sembrava conoscere molte, troppe cose di me”.

Sempre lo steso Siffredi racconta che questa persona ha prima cercato di mettersi in contatto con lui volendo per fornza diventare suo amico. Ha creato diversi profili falsi per cercare di postare su Facebook e sui diversi social anche notizie false e offensive fino a quando poi è arrivato a dire che avrebbe pagato anche fino a 100mila euro per chi avesse ucciso suo figlio.

Siffredi spiega anche che nel suo caso la giustizia non ha potuto fare nulla perchè non ci sono prove sufficienti che possano dimostrare le cattive intenzioni dell’uomo. Intanto Siffredi dice di aver preso dei provvedimenti facendo in modo che i suoi profili sui social siano più sicuri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Rocco Siffredi e suo figlio minacciati di morte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.