Attualità Italiana

Non paga l’affitto, i suoi cani vengono avvelenati: accusa la padrona di casa

Perde il lavoro e salta due mesi di affitto: trova i suoi tre cani avvelenati. La vittima è convinta che sia stata la padrona di casa ma lei nega e afferma di avere un alibi. Chi ha ucciso i cuccioli?


Lei e il suo compagno avevano perso il lavoro contemporaneamente e per questo non hanno potuto pagare due mesi di affitto. Ma qualcuno ha avvelenato i suoi tre cani e la donna è certa che a vendicarsi in questo modo tanto crudele sia stata la sua padrona di casa.

E’ accaduto a Cordignano (Treviso). La coppia che ha accusato la proprietaria dell’appartamento è formata da una giovane di 29 anni e da un uomo di 35. I tre animali sono stati uccisi con salsicce avvelenate lasciate come esche letali in giardino.

NON PAGA L’AFFITTO E VIENE RITROVATA MORTA

BOCCONI AVVELENATI NEI PARCHI – CANI IN PERICOLO

Il caso è arrivato in tribunale di fronte al giudice Leonardo Bianco. L’accusa sostiene che l’imputata, una 58enne di origini salernitane, sarebbe stata avvistata nella sera incriminata, mentre lanciava “palline” nel giardino dell’abitazione per poi allontanarsi a bordo della sua auto in maniera furtiva e sospetta. Il veterinario di Conegliano ha constatato che i tre cani sono morti per avvelenamento. Le vittime sono Puppy, meticcio di piccola taglia di 4 anni, Bubu, pitbull tigrato di 2, e Tommy, un bastardino di un anno. I resti delle salsicce trovate in giardino sono stati fatti analizzare: i test hanno confermato che si trattava di carne contaminata e letale. Ma chi le ha lanciate? La padrona di casa ora rischia fino a 18 mesi di carcere ma per il momento ha respinto ogni accusa fornendo un alibi. La donna infatti sostiene che quella sera si trovava a Napoli. La sua versione è stata confermata anche dalla figlia della donna e da un nipote, entrambi sentiti in aula come testimoni. Fino alla condanna vige in Italia la presunzione di innocenza e quindi i commenti sulla vicenda non sono diretti all’imputata ma quel che è certo è che qualcuno ha compiuto una simile barbarie su tre poveri animali innocenti. Una storia di violezna sugli animali che fa rabbrividire per la sua crudeltà.

ALLARME CANI AVVELENATI – AUMENTANO I CASI IN ITALIA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.