Attualità Italiana

Roma, ragazzo accoltellato a San Lorenzo: è grave

Un ragazzo è stato accoltellato ieri sera nel quartiere San Lorenzo, a Roma. E' grave


In via dei Rutoli, nel famoso quartiere San Lorenzo di Roma, è stato accoltellato un ragazzo. L’episodio è avvenuto ieri sera. Ora è ricoverato, grave, all’ospedale San Giovanni della capitale. Poco dopo le 20, in via dei Rutoli – una traversa poco prima di Porta Labicana, a San Lorenzo – un 25enne è stato accoltellato alla gola. Il suo aggressore è poi fuggito. La vittima, invece, ha percorso diversi metri in cerca di aiuto. I passanti hanno notato il sangue sgorgare dalla gola del 25enne e hanno chiamato i primi soccorsi.

Il 118 è arrivato sulla zona e trasportato d’urgenza il ragazzo al San Giovanni. Pare che l’episodio fosse avvenuto al culmine di una lite. Non è chiaro se ad aggredirlo è stata una persona o più di una. Sta di fatto che dalle parole si è passati ai fatti ed è spuntato fuori un coltello, che ha colpito dritto alla gola il ragazzo. Se si riprenderà potrà aiutare le forze dell’ordine a rintracciare il suo aggressore.

Giallo in metro a Roma: rapinatore trovato morto – LEGGI QUI

Ora, ciò che conta sono le sue condizioni di salute. Al momento è grave e in prognosi riservata. Si attendono aggiornamenti sul caso. Di chi lo ha aggredito, nessuna traccia. Dunque, ieri sera nel famoso quartiere San Lorenzo di Roma – famoso per essere conosciuto come una “zona rossa”, nei pressi dell’Università La Sapienza – è avvenuto un episodio di violenza. Un ragazzo è stato accoltellato alla gola e ora è grave all’ospedale.

18enne accoltellato a Ostia – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.