Attualità Italiana

Adrano, 14enne si suicida gettandosi dal balcone per una delusione amorosa

Ad Adrano (Catania), un 14enne si suicida gettandosi dal balcone: aveva ricevuto una delusione amorosa


Ad Adrano (in provincia di Catania), un 14enne si suicida gettandosi dal balcone. Pare che il suo gesto sia avvenuto dopo aver subìto una delusione amorosa. Un minorenne si è tolto la vita, nella tarda serata di ieri, lanciandosi dal balcone della sua abitazione di Adrano. I genitori erano in casa durante l’estremo gesto, ma non si sono accorti di nulla, purtroppo. Il 14enne non ha lasciato messaggi per spiegare il drammatico gesto. Il ragazzo è morto sul colpo.

Dalle prime indagini della polizia, è emerso che la motivazione potrebbe riguardare una delusione amorosa subita dal ragazzo nei giorni scorsi. Sono stati esclusi, invece, collegamenti con gli esami di terza media. Il 14enne avrebbe dovuto sostenerli nelle prossime settimana. Il corpo del giovane è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale Garibaldi di Catania per l’esame autoptico esterno disposto dalla Procura.

Auto travolta dal fiume ad Adrano – LEGGI QUI

Dunque, ad Adrano è avvenuta una tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Un 14enne si suicida gettandosi dal balcone di casa dopo aver subìto una delusione amorosa. I genitori erano in casa, ma si sono resi conto di quanto era avvenuto soltanto dopo.

Roma, si getta dal balcone dopo essere stato lasciato dalla ragazza – LEGGI QUI

Dopo lo shock iniziale, hanno chiamato i soccorsi. Il ragazzo era però morto durante l’impatto con il terreno. Si attendono indagini più approfondite per verificare se il movente è stato questo o se c’è altro dietro il suicidio del ragazzo.

Palermo, 20enne cade dalla finestra dell’hotel – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.