Attualità Italiana

Reggio Emilia, 63enne disoccupato si suicida durante lo sfratto

A Reggio Emilia, un disoccupato di 63 anni si suicida durante lo sfratto


A Reggio Emilia, un disoccupato di 63 anni si suicida mentre subisce lo sfratto. Durante l’esercizio delle proprie funzioni da parte degli ufficiali giudiziari, un ex agente di commercio si è gettato dalla finestra. Stavano attendendo che l’uomo lasciasse la propria abitazione. Il 63enne non ha retto al colpo e ha scelto di togliersi la vita. Un disoccupato si è suicidato durante l’esecuzione dello sfratto. L’uomo viveva da solo, ed era stato sfrattato perché non pagava più l’affitto da tempo. Era un agente di commercio ed è rimasto disoccupato, per questo gli ufficiali giudiziari stavano eseguendo lo sfratto.

Mentre gli ufficiali giudiziari aspettavano che l’uomo lasciasse l’abitazione, si è gettato dalla finestra, lasciando un biglietto d’addio dedicato a parenti e amici. Il disoccupato si è lanciato dal quarto piano del palazzo in via Fratelli Rosselli. Lo sfratto era stato concordato da un mese poiché non pagava più le spese di affitto.

Sfrattato perché non ha pagato 3 euro – LEGGI QUI

Da quando era rimasto disoccupato, non riusciva più a sostenere le spese per l’abitazione. Si suicida così durante lo sfratto, non sapendo più dove andare. Mentre si attendeva che lasciasse l’appartamento, ha scelto di gettarsi dal quarto piano.

Reggio Emilia, ragazzi denunciati per bullismo – LEGGI QUI

Prima ha scritto un biglietto d’addio per i suoi cari. In Italia, esistono abusivi che non vengono toccati dalle autorità perché hanno amicizie influenti e persone che perdono il lavoro e non riescono più a pagare le spese. Non avendo amicizie in alto, subiscono gli sfratti. La legge però dovrebbe tutelare tutti.

Reggio Emilia, uccide figlio e si suicida – LEGGI QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.