Attualità Italiana

Mariastella Giorlandino, scomparsa nel nulla la proprietaria delle cliniche Artemisia

Scomparsa nel nulla Mariastella Giorlandino, proprietaria delle cliniche Artemisia: i parenti temono che possa trattarsi di rapimento, forse ad opera di uno stalker


E’ scomparsa apparentemente nel nulla Mariastella Giorlandino (60 anni), la proprietaria delle famose cliniche Artemisia. La donna, secondo la prima ricostruzione dei fatti, è uscita dalla sua casa sull’Appia antica mercoledì mattina e da quel momento non ha più dato sue notizie. In allerta i parenti della manager che temono il peggio: pare che tempo fa l’imprenditrice avesse denunciato in più di una occasione di essere vittima di stalking insieme al marito.

L’APP PER DENUNCIARE LO STALKING

Qualcuno infatti, secondo la sua denuncia, “si divertiva” a presentare esposti anonimi contro di lei per spingere le forze dell’ordine ad effettuare continue e fastidiose ispezioni nei centri di analisi di loro proprietà e perfino nella sua abitazione sull’Appia antica. La donna aveva quindi dei nemici? Quelle denunce erano rimaste contro anonimi. Ma ora che la donna è scomparsa è inevitabile che anche quegli episodi vengano presi in considerazioni ai fini delle indagini.

A denunciarne per primo la scomparsa è stato il marito: l’uomo infatti si è recato giovedì mattina presso la caserma dei carabinieri dell’Eur. Alle forze dell’ordine ha raccontato di essersi deciso a denunciarne la scomparsa dopo aver provato più volte a contattarla inutilmente e senza esito per tutta la giornata di mercoledì. Gli inquirenti che si stanno occupando del caso non escludono nessuna pista possibile, dall’ allontanamento volontario a situazioni più gravi, come appunto potrebbe essere un rapimento per motivi economici. Mariastella Giorlandino, infatti, proviene da una nota e facoltosa famiglia romana, affermatasi nel settore della sanità. Nessuno però si è fatto vivo per chiedere alla famiglia della manager delle cliniche Artemisia il riscatto.

RAPIRE UNA PERSONA PER 500 EURO DI RISCATTO

Si potrebbe trattare allora di una vendetta privata e di carattere personale? Ma per quale motivo? Tutte le ipotesi sono ora al vaglio degli investigatori ma con le ore aumenta anche inevitabilmente la paura dei familiari di non ritrovare la donna scomparsa. Il caso si tinge di giallo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.