Attualità Italiana

Roma, mamma di 4 figli si suicida gettandosi dal quarto piano

E' giallo sul gesto disperato di una giovane attrice romana: bella, affermata e madre di quattro figli. Apparentemente non le mancava nulla. Cosa la potrebbe aver spinta a farla finita gettandosi dal quarto piano?


Nella foto che gira sul web, presa da Facebook, Gioia Zanotti è bella, elegante e sorridente. E chi la conosceva la descrive proprio così. Cosa può aver spinto questa giovane mamma di 4 figli a suicidarsi lanciandosi dal quarto piano della palazzina alla v dove viveva? Se lo chiedono in molti anche se ormai la risposta non servirà a portare in vita Gioia Zanotti. Il suo corpo è rimasto per ben otto ore sull’asfalto, coperto malamente da un lenzuolo, davanti agli occhi dei condomini, dei passanti e, soprattutto, dei quattro figli.

Gioia ha chiesto ad un suo fidato amico di pensare per lei ai suoi figli, poi è salita sulla terrazza condominiale di via Olindo Guerrini 21 e, ieri mattina intorno alle 11, si è gettata. Si è girata di spalle e si è lasciata cadere nel vuoto: così racconta una vicina, ancora sotto choc, che ha assistito all’intera scena. I figli della vittima, richiamati dallo schianto, si sono affacciati e si sono trovati davanti agli occhi la scena macabra: il corpo della madre giaceva in strada in una pozza di sangue. I poliziotti sono accorsi immediatamente sul posto ma il cadavere è stato rimosso solo intorno alle 19.30 per attendere l’arrivo del magistrato e poi quello delle vetture della mortuaria. I vicini di casa, sconvolti per la morte, sono al tempo stesso indignati per il modo in cui la tragedia è stata gestita. Si indaga sul folle gesto ma niente della sua apparentemente serena vita sembra presentare ombre: 47 anni, sposata con uno stimato dentista, aveva quattro figli e si esibiva come attrice al Teatro delle Muse, nei viali dei Villini Niccodemi. Tra le ipotesi quella di una crisi familiare: da qualche tempo le liti con il marito erano frequenti. L’ultima avrebbe avuto luogo proprio ieri mattina, poche ore prima del suicidio.

STORIE DI MAMME CHE SI SUICIDANO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.