Attualità Italiana

Incidente stradale sulla Nuoro-Lanusei: morta una bambina di 11 mesi

E' morta una bambina di 11 mesi in seguito a un incidente stradale avvenuto stamattina sulla Nuoro-Lanusei


Sulla statale Nuoro-Lanusei c’è stato un incidente stradale in cui è morta una bambina di 11 mesi. La piccola ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nell’impatto con un’altra vettura. La bambina di 11 mesi viaggiava in macchina assieme ai propri genitori. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma in seguito allo scontro la piccola è stata sbalzata fuori dalla vettura, mentre la madre è ferita gravemente. Il padre della giovane è stato ferito lievemente, così come il figlio. L’incidente stradale è avvenuto stamattina sulla statale 389 Nuoro-Lanusei.

La bambina di 11 mesi risiedeva con i genitori a Orani. Si chiamava Sofia e ha perso la vita tragicamente. La madre, di 33 anni, è stata ferita gravemente ed è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata. L’autorità giudiziaria ha aperto un’inchiesta sull’incidente. Una famiglia distrutta a causa di un incidente stradale avvenuto stamattina sulla Nuoro-Lanusei. Il padre e il figlio sono stati feriti lievemente, mentre la madre è stata ferita grave e la figlia è morta.

Nuoro, si è costituito il figlio che ha ucciso il padre a capodanno – LEGGI QUI

Una tragedia di cui ancora non si conosce la dinamica. Il padre è sotto choc e non si capacita di quanto avvenuto. L’autista dell’altra auto coinvolta nell’incidente, così come i suoi passeggeri, non hanno riportato ferite rilevanti. Non resta che attendere aggiornamento per comprendere bene l’esatta dinamica del terribile sinistro. Adesso, la speranza è che almeno la madre riesca a salvarsi. La donna non sa ancora della tragica perdita.

Orgosolo, tre scheletri rinvenuti all’interno di una grotta: è giallo – LEGGI QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Incidente stradale sulla Nuoro-Lanusei: morta una bambina di 11 mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.