Cesenatico, furto nella casa di Marco Pantani: rubato un trofeo in oro


A Cesenatico è stata derubata la casa di Marco Pantani. Un furto senza scrupoli avvenuto all’interno dell’abitazione in cui viveva il pirata. È stato rubato un trofeo in oro. L’episodio è avvenuto venerdì sera, intorno alle 22:00, nella casa costruita da Marco Pantani verso la fine degli anni ’90. Nell’abitazione vivono i genitori del pirata, che però non erano in casa durante il furto. Due ignoti si sono introdotti nella casa di Pantani a Cesenatico. La casa ha stanze dedicate al pirata in cui sono esposti cimeli e trofei vinti dal campione.

Giro d’Italia 2014: quest’anno ci sono stati omaggi per Bartali e Pantani – LEGGI QUI

L’ingresso da parte dei ladri nell’abitazione ha fatto scattare l’allarme. I genitori di Marco sono tornati subito nell’abitazione. La sirena ha fatto sì che anche i carabinieri si dirigessero subito nell’abitazione. I ladri, impauriti dal suono dell’allarme, sono scappati via. Prima di farlo, hanno comunque voluto dare un “senso” alla loro visita. Così è avvenuto il furto di un trofeo in oro consegnato al pirata durante una manifestazione di diversi anni fa.

Su eBay un amico del pirata vende alcuni oggetti del campione: è polemica – LEGGI QUI


Dunque, un brutto week end per la famiglia Pantani. È stato rubato un trofeo all’interno dell’abitazione che fu del pirata e in cui adesso vivono i genitori. Le autorità hanno fatto i rilievi di rito, ma pare che al momento non sia stata trovata alcuna traccia dei ladri. Ancora una volta c’è chi si approfitta dei trofei e cimeli appartenuti a un ciclista che rimarrà per sempre nei cuori degli sportivi italiani.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close