Attualità Italiana

Cesenatico, furto nella casa di Marco Pantani: rubato un trofeo in oro

A Cesenatico c'è stato un furto nella casa di Marco Pantanti. E' stato rubato un trofeo in oro del pirata


A Cesenatico è stata derubata la casa di Marco Pantani. Un furto senza scrupoli avvenuto all’interno dell’abitazione in cui viveva il pirata. È stato rubato un trofeo in oro. L’episodio è avvenuto venerdì sera, intorno alle 22:00, nella casa costruita da Marco Pantani verso la fine degli anni ’90. Nell’abitazione vivono i genitori del pirata, che però non erano in casa durante il furto. Due ignoti si sono introdotti nella casa di Pantani a Cesenatico. La casa ha stanze dedicate al pirata in cui sono esposti cimeli e trofei vinti dal campione.

Giro d’Italia 2014: quest’anno ci sono stati omaggi per Bartali e Pantani – LEGGI QUI

L’ingresso da parte dei ladri nell’abitazione ha fatto scattare l’allarme. I genitori di Marco sono tornati subito nell’abitazione. La sirena ha fatto sì che anche i carabinieri si dirigessero subito nell’abitazione. I ladri, impauriti dal suono dell’allarme, sono scappati via. Prima di farlo, hanno comunque voluto dare un “senso” alla loro visita. Così è avvenuto il furto di un trofeo in oro consegnato al pirata durante una manifestazione di diversi anni fa.

Su eBay un amico del pirata vende alcuni oggetti del campione: è polemica – LEGGI QUI

Dunque, un brutto week end per la famiglia Pantani. È stato rubato un trofeo all’interno dell’abitazione che fu del pirata e in cui adesso vivono i genitori. Le autorità hanno fatto i rilievi di rito, ma pare che al momento non sia stata trovata alcuna traccia dei ladri. Ancora una volta c’è chi si approfitta dei trofei e cimeli appartenuti a un ciclista che rimarrà per sempre nei cuori degli sportivi italiani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.