Attualità Italiana

Genova, arrestata una coppia di narcotrafficanti: trasportavano droga fingendo di andare in vacanza

A Genova, sono stati arrestati due narcotrafficanti. Si trattava di una coppia che trasportava droga finendo di andare in vacanza in Grecia


È stata arrestata una coppia di narcotrafficanti a Genova. I coniugi trasportavano droga fingendo di andare in vacanza. La Squadra mobile di Genova ha arrestato per traffico di droga una coppia di Voltri. Avevano simulato di andare in vacanza in Grecia assieme ai quattro figli. Anziché essere un viaggio di pure svago, si trattava di un trasporto di droga. Nel camper, assieme agli ignari figli, c’erano oltre settanta chili di eroina pura. Il camper è stato fermato allo sbarco del traghetto nel porto di Ancona. I due coniugi sono finiti in manette mentre i figli sono stati affidati ai servizi sociali. La coppia di narcotrafficanti è stata così arrestata.

Milano, prete arrestato per spaccio – LEGGI QUI

Si tratta di Rocco Dibernardi, 44 anni, e la moglie Maddalena Cacchioli, 34. I due erano sabato scorso ad Ancona, dopo aver viaggiato da Patrasso alle Marche a bordo di un traghetto della Minoan Lines. Gli agenti della Squadra mobile di Ancona e Genova avevano ricevuto una segnalazione e li stavano aspettando. Le autorità erano al corrente del carico di droga, ma non sapevano da quale porto sarebbe sbarcata la coppia di narcotrafficanti. I panetti di eroina, probabilmente di provenienza afghana, erano nascosti sotto i pianali del letto del camper.

Tragedia nel mare di Genova: 18enne annega sotto gli occhi impotenti di un’amica – LEGGI QUI

Dibernardi si trova rinchiuso nel carcere di Montacuto, mentre a moglie è agli arresti domiciliari all’interno di un centro di accoglienza e i bambini sono stati affidati a lei. A coordinare le indagini è il sostituto procuratore della Repubblica di Ancona Mariangela Farneti. Dunque, una coppia di narcotrafficanti trasportavano droga fingendo di andare in vacanza. Al loro ritorno dalla Grecia, hanno trovato le autorità ad aspettarli e sono stati arrestati. Trasportavano settanta chili di eroina purissima e i corrieri avevano finto una vacanza con i figli pur di passare inosservati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.