News e Cronaca

Calendario Serie A 2014/2015, orari del sorteggio e dove vederlo in diretta

Oggi sarà varato il calendario della nuova stagione di Serie A 2014/2015. Vediamo gli orari del sorteggio e come fare per vederlo in diretta, sia per gli abbonati Sky che non


Il calendario di Serie A 2014/2015 sarà varato oggi. Se non sapete quali sono gli orari del sorteggio e come fare per vederlo in diretta, di seguito avrete la risposta. Dove è possibile vedere la diretta del sorteggio? L’esclusiva della presentazione ufficiale del calendario della nuova stagione calcistica appartiene a Sky. A partire dalle ore 19:00 di oggi sarà possibile seguire in diretta il sorteggio per tutti gli abbonati Sky sul canale Sky Sport 1 HD (201) e Sky Supercalcio HD (204). La Serie A Tim 2014/2015 conoscerà oggi tutte le date sugli scontri. Come al solito, si riterrà importante la prima giornata e si terranno d’occhio i derby. Sarà importante anche stabilire gli anticipi della prima giornata, che avranno luogo sabato 30 agosto.

Il campionato terminerà a maggio 2015. Il sorteggio prenderà il via a partire dalle ore 19:00. Per chi volesse gustarsi anche il dietro le quinte, sul canale all news Sky Sport24 HD (Canale 200) sarà possibile vedere l’arrivo delle autorità sportive e seguire le loro interviste esclusive. In studio condurranno i giornalisti Alessandro Bonan e Vera Spadini, coadiuvati dagli opinionisti Mario Sconcerti, Gianluca Di Marzio e Alessandro Costacurta. La serata di calcio proseguirà anche dopo la fine del calendario ufficiale di Serie A 2014/2015 con il solito speciale dedicato al calciomercato. Prenderà il via alle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Dove vedere in sorteggio in diretta per chi non ha Sky? Le opportunità sono varie.

Pes 2015, la nuova stagione di Serie A in next gen – LEGGI QUI

Sarà possibile sintonizzarsi sul televideo Rai non appena terminato il sorteggio per conoscere tutte le date, oppure si potranno conoscere gli aggiornamenti in diretta rimanendo sintonizzati su Sportitalia (canale 859 del dtt). Ultima opzione è quella di vedere il sorteggio in streaming comprando l’evento su Sky, mentre è possibile anche utilizzare alcune app (o siti) per vederlo ricordando però che non è legale. Dunque, gli orari del sorteggio sono stati resi noti. Inizierà alle ore 19:00 e verso l’ora di cena conosceremo il calendario ufficiale della Serie A 2014/2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.