Attualità Italiana

Palermo, 22enne va contromano in autostrada seminando il panico: arrestato

Sull'autostrada di Palermo, un 22enne va contromano in autostrada: è stato arrestato


Lungo la carreggiata Mazara del Vallo-Palermo un 22enne semina il panico: va contromano in autostrada. Dopo diversi chilometri, il ragazzo viene fermato dalla Polizia e arrestato. Il ragazzo è un barbiere di Partanna (in provincia di Trapani). Il 22enne era alla guida della sua Opel Corsa. Ha percorso decine di chilometri contromano, partendo dallo svincolo di Castellammare del Golfo sino a quello di Santa Ninfa. È stato fermato dalla Polizia Stradale di Alcamo soltanto dopo un breve inseguimento, durato circa 30 km e una decina di minuti massimo.

Grave incidente sull’autostrada Palermo-Catania – LEGGI QUI

Il giovane era in evidente stato confusionale ed è stato fermato soltanto dopo essersi reso conto che stava andando contromano. Così, ha eseguito una pericolosa inversione a U. Gli agenti della Polstrada lo hanno accompagnato all’ospedale di Castelvetrano.

Palermo, ecco perché la mummia Rosalia apre e chiude gli occhi – LEGGI QUI

Qui è stato sottoposto a ulteriori accertamenti. Il 22enne ha spiegato di aver passato una nottata in discoteca e di aver bevuto molto. La Polizia Stradale ha posto sotto fermo amministrativo per tre mesi l’ auto e ha contestato al giovane varie violazioni amministrative.

Trapani, bimbo morto per overdose da farmaci: sotto accusa la madre – LEGGI QUI

Intanto, gli hanno ritirato la patente. Si attendono comunque i test per l’ufficialità. Dunque, a Palermo, un giovane va contromano in autostrada seminando il panico. Per fortuna, non c’è stata nessuna vittima, ma si è rischiato molto. Il giovane è stato arrestato e probabilmente non tornerà al volante per un bel po’.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Palermo, 22enne va contromano in autostrada seminando il panico: arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.