Attualità Italiana

Jesi, tenta di uccidere la compagna a coltellate: glielo ha ordinato il diavolo

A Jesi, un uomo tenta di uccidere la compagna a coltellate: glielo ha ordinato il diavolo, dice


Un uomo di Jesi tenta di uccidere la compagna a coltellate. Glielo ha ordinato il diavolo. Questa la giustificazione di un 26enne nigeriano residente a Jesi. Dopo una lite furente con la compagna, ha provato a ucciderla. Dopo averle dato uno schiaffo, ha impugnato un coltello da cucina, minacciando di ucciderla. L’aggressione è avvenuta verso le 18:30. I due conviventi erano un uomo di 26 anni nigeriano e una donna di 30 della Costa d’Avorio. Quando la donna ha visto l’uomo impugnare l’arma, è fuggita. L’uomo l’ha rincorsa anche fuori dall’abitazione gridando che il diavolo le aveva ordinato di ucciderla.

Jesi, arrestati per atti osceni in luogo pubblico: i due non ricordano nulla – LEGGI QUI

Il 26enne è stato disarmato da alcuni vicini, mentre la donna ha chiamato le forze dell’ordine in lacrime. Sul posto sono prontamente arrivati i carabinieri, che hanno provveduto a far tornare la normalità. Il nigeriano non si è arreso e si è scagliato contro le autorità, tentando di colpirle con calci e pugni.

Il demonio torna al cinema con liberaci dal male – LEGGI QUI

Uno di loro è rimasto ferito ed è stato ricoverato al pronto soccorso. L’uomo è stato ammanettato e accompagnato alla caserma di corso Matteotti per l’identificazione e tutto ciò che ne consegue.

Pensano che il figlio sia posseduto dal diavolo: gli bruciano le braccia – LEGGI QUI

Dunque, a Jesi, un uomo tenta di uccidere la compagna a coltellate perché glielo ha ordinato il diavolo. Sarà vero o è stata una giustificazione (poco plausibile) del suo tentativo di violenza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.