Attualità Italiana

Manfredonia, incidente stradale nella notte di sabato: morti tre ragazzi

La notte di sabato c'è stato un terribile incidente a Manfredonia: tre ragazzi sono morti dopo essere usciti da un locale


La notte di sabato c’è stato un terribile incidente stradale a Manfredonia (in provincia di Foggia). Tre ragazzi sono morti dopo aver passato la notte in un locale. Appena usciti da una notte di divertimento, hanno avuto un incidente stradale nelle vicinanze dello Scalo dei Saraceni. I ragazzi viaggiavano a bordo di una BMW X3. Sul posto si è prontamente recata una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Per i tre non c’è stato comunque nulla da fare: sono morti poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Manfredonia, allevatore lega il cane alla sua auto e lo trascina per ore – LEGGI QUI

Ecco i nomi delle giovani vittime: Francesco Paradiso, Francesco Cellamare (entrambi 21enni) e il 23enne Giovanni Biancofiore. I ragazzi erano tutti residenti a Cerignola. Stavano tornando nella loro città proprio poco dopo aver trascorso la serata in un locale di Manfredonia. Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente stradale. Nell’auto delle vittime c’era anche un altro ragazzo: il 22enne Umberto Napolitano, nato a Foggia. Forse a causa dell’alta velocità, la BMW X3 guidata da uno di loro è uscita fuori strada ribaltandosi più volte su sé stessa.

Manfredonia, anziani arrestati per spaccio – LEGGI QUI

Tre dei quattro ragazzi a bordo sono morti. Rimangono da verificare le cause del sinistro. La prima ipotesi è che le sterzate che hanno fatto finire l’auto fuori strada siano dovute all’alta velocità. Pare infatti che l’autista stesse viaggiando oltre il limite consentito e nel tentativo di non perdere il controllo della vettura abbia compiuto diverse sterzate. Questa è solo la prima ipotesi degli inquirenti che si trovavano sul posto. Dai rilievi emergeranno i dettagli ufficiali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.