Lettomanoppello, 17enne finisce in ospedale: si è ustionata mentre preparava il barbecue

Una 17enne di Lettomanoppello (in provincia di Pescara) finisce in ospedale dopo essersi ustionata mentre faceva il barbecue. La giovane stava cucinando degli arrosticini nella sua casa di Lettomanoppello. È stata investita da un ritorno di fiamma del barbecue. Le urla hanno allertato i genitori della ragazza, che pare fossero in casa. Questi ultimi hanno chiamato il 118. La 17enne è stata prima ricoverata nel vicino ospedale di Pescara, poi è stata trasferita al Reparto Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli.

La ragazza ha ustioni di secondo grado sul 50% del corpo. Le indagini per meglio comprendere la dinamica dell’incidente sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Popoli (Pescara). A dirigerle, il maresciallo Maurizio Frasca. Dunque, una 17enne di Lettomanoppello finisce in ospedale con ustioni di secondo grado sulla metà del corpo. La ragazza stava preparando il barbecue e un ritorno di fiamma l’ha investita in pieno. Bisogna verificare se la ragazza ha commesso un’imprudenza o c’è stato altro.

 

Intanto, sono tutti in apprensione i famigliari e gli amici della ragazza. Accorsi al Cardarelli di Napoli, sono tutti in attesa che la ragazza possa essere curata al meglio. L’ospedale di Napoli è specializzato nelle cure di questo tipo e ciò fa ben sperare i conoscenti della giovane. Questo è il periodo in cui si è soliti cucinare fuori e bisogna sempre stare attenti e prendere le dovute precauzioni. Probabilmente, sono state prese anche dalla giovane, questo verrà accertato dalle indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.