Attualità Italiana

Palma Campania, ripetuti episodi di violenza sugli alunni: 3 maestre ai domiciliari

A Palma Campania (Napoli), 3 maestre sono finite agli arresti domiciliari a causa dei ripetuti episodi di violenza sugli alunni


A Palma Campania (provincia di Napoli), 3 maestre sono state arrestate a causa dei ripetuti episodi di violenza sugli alunni. Le donne si trovano ai domiciliari perché si sarebbero rese colpevoli di ben 66 episodi di violenza rilevati dai carabinieri grazie a delle telecamere nascoste. Le 3 maestre insegnavano alla scuola V. Russo di Palma Campania. La madre di due giovani ha denunciato una delle insegnanti dopo aver visto che i piccoli tornavano a casa con lesioni varie. Dopo aver appurato che non erano avvenute per risse con i compagni, le donne si sono rivolte ai carabinieri.

Palma Campania, ragazzo spara alla madre – LEGGI QUI

Questi ultimi, prima di prendere provvedimenti, hanno piazzate delle telecamere nascoste nelle aule e hanno spiato il comportamento delle insegnanti. Le maestre incriminate sono tre. Una di 59 anni e residente a Palma Campania, una di 39, di San Gennaro Vesuviano e un’altra residente a Castellammare di Stabia. Le donno sono ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Nola con l’accusa di maltrattamenti aggravati.

Marito geloso uccide la moglie con le forbici: è avvenuto in provincia di Napoli – LEGGI QUI

Tra gli alunni vittime di episodi di violenza ci sarebbero anche alcuni giovani disabili. Gli inquirenti hanno spiegato che le maestre si esibivano in ripetuti attacchi fisici, strattoni e insulti. Dunque, l’incubo degli alunni della scuola V. Russo è terminato. Le 3 maestre sono ai domiciliari dopo che gli inquirenti hanno accertato almeno 66 episodi di violenza penalmente rilevanti. La loro identità è stata diffusa e per evitare che qualcuno possa optare per la rivalsa personale, si è deciso di non rendere noti i nomi delle donne coinvolte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.