News e Cronaca

Aggiornamenti per WhatsApp, in arrivo la terza spunta: segnala la lettura del messaggio

Aggiornamenti in casa WhatsApp: arriva la terza spunta, che segnala quando un messaggio è stato letto e non solo


Arrivano aggiornamenti per WhatsApp. La celebre applicazione di messaggistica istantanea potrebbe avere presto una terza spunta: quella che segnala la lettura del messaggio da parte del destinatario. Dunque, una prima spunta indica l’invio del messaggio, una seconda mostra il ricevimento da parte dell’utente e a partire dal prossimo, imminente, aggiornamento, dovrebbe esserci una terza spunta, che segnala la lettura del messaggio. Non solo: per adeguarsi alla concorrenza (Skype, Viber, Line, WeChat, ecc.), le tanto vociferate chiamate vocali potrebbero diventare realtà. Dunque, non solo messaggi vocali, ma anche vere e proprie telefonate.

WhatsApp, come nascondere l’ultimo accesso – LEGGI QUI

I rumors aumentano e sembra proprio che dal prossimo aggiornamento da parte degli sviluppatori dell’app, ne vedremo delle belle. E intanto qualcuno già si lamenta della privacy. Infatti, bisogna verificare se l’opzione potrà essere disinserita o meno dall’utente. Già più di qualcuno si lamenta della mancanza di privacy e vorrebbe che esistesse un’opzione per non mostrarsi online, mentre qualcun altro lascia di proposito i messaggi iconizzati in modo da leggerli senza che l’emittente veda segnalata la seconda spunta, legata all’effettiva ricezione.

WhatsApp, i trucchi per usarlo al meglio – LEGGI QUI

Gli aggiornamenti si WhatsApp potrebbero essere questi e potrebbero arrivare presto. Non resta che attendere per verificare se si tratta soltanto di rumors o di voci attendibili. Il fatto che comunque l’app acquistata da Facebook non voglia rimanere indietro nei confronti della concorrenza potrebbe essere comunque un punto a favore di chi pensa che questi aggiornamenti ci saranno. La terza spunta potrebbe diventare realtà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.