La madre di Andrea Sempio e il legame con il vigile del fuoco: c’entra lo scontrino?
Qual è il legame tra la madre di Andrea Sempio e il vigile del fuoco che sarebbe stato ascoltato nelle ultime ore da chi indaga? C'entra lo scontrino di Vigevano
Che legame c’è tra il vigile del fuoco di nome Antonio e la madre di Andrea Sempio? Se lo chiedono davvero tutti all’indomani delle rivelazioni fatte da Chi l’ha visto. Se n’è parlato anche oggi a Ore 14. Milo Infante ha spiegato che da tempo, i giornalisti del programma avevano scoperto l’identità di questo famoso terzo uomo ma che non hanno voluto rivelare la sua identità nel rispetto della privacy di questa persona.
Oggi però se ne parla davvero su tutti i giornali e ci si chiede dunque, quale sia il legame tra questa persona e la madre di Sempio, la signora Daniela Ferrari. Mentre Andrea e suo padre hanno dichiarato di non conoscere questa persona, la donna, nel sentire il suo nome, avrebbe avuto un mancamento. I due erano amici di vecchia data, solo conoscenti?
La madre di Andrea Sempio e lo scontrino di Vigevano
Il legale, secondo quanto si ipotizza a Ore 14, tra la madre di Andrea Sempio e il vigile del fuoco, potrebbe essere di natura amichevole ma potrebbe interessare agli inquirenti per un altro motivo. Anche la dottoressa Bruzzone prova a muovere la sua ipotesi: potrebbe esserci un legame più importante tra la madre di Sempio e questo vigile del fuoco? Tutto questo si discute non per fare chiacchiere su una famiglia ma perchè tutto ruota intorno allo scontrino di Vigevano.
Oggi, una signora, sentita dalla giornalista di Ore 14, ricorda che il vigile del fuoco in questione, non lavorava a Garlasco ma lavorava a Vigevano e, racconta questa donna, che sembra avere un ricordo nitido, la mattina in cui Chiara Poggi venne uccisa, l’uomo era lì a lavoro. E a Vigevano c’era anche la madre di Andrea Sempio? Era suo lo scontrino che per anni sembra aver rappresentato l’alibi del ragazzo?
Tante ipotesi ma certo, se anche la madre di Sempio avesse deciso di usare uno scontrino suo, solo per tutelare suo figlio, anche senza che fosse realmente coinvolto nell’omicidio di Chiara, avrebbe solo complicato la situazione. Perchè ora, se questa persona, ascoltata, il vigile del fuoco, dicesse che lo scontrino era il suo o che era insieme alla madre di Sempio a Vigevano in quella fascia oraria, allora tutto potrebbe essere rimesso in discussione.
Fa sicuramente molta impressione il fatto che una donna di Garlasco, quasi 20 anni dopo i fatti, si ricordi di questa persona e si ricordi anche che quel giorno, la madre di Andrea Sempio era a Vigevano e che quello scontrino era il suo. Potrebbero essere solo voci di paese, ma una cosa è certa: questo vigile del fuoco è stato ascoltato.