Dal Mondo

Ancora guai per Paris Hilton: 400 kg di droga sono stati trovati nel suo ranch

Ancora guai per Paris Hilton: 400 kg. di droga sono stati trovati nel ranch di sua proprietà. Approfondiamo la vicenda


Ben 400 kg. di droga sono stati trovati nel ranch di proprietà di Paris Hilton. La ricca ereditiera non riesca a stare lontana dai guai e dalle polemiche. Stavolta, nel ranch di proprietà della famiglia di capitalisti nel settore alberghiero, sono stati trovati 400 kg. di droga. Cocaina pura più 1,5 di dollari in contanti. Tutto era nascosto all’interno di un aereo fermo nella pista all’interno del ranch a Rancho Horizonte, in Costa Rica. Qui, Paris Hilton ha anche una pista di atterraggio utile per i suoi spostamenti con il piccolo aereo, anch’esso di sua proprietà. Proprio all’interno di quest’ultimo sono stati trovati 400 chili di cocaina più 1,5 milioni di dollari in contanti.

Ora, la polizia sta cercando di capire se la famiglia Hilton fosse a conoscenza del contenuto ritrovato all’interno dell’aereo. L’ipotesi primaria è che il velivolo venisse usato per contrabbandare droga. Per la vicenda, sono stati attualmente arrestati tre uomini del Nicaragua e uno del Costa Rica. Quest’ultimo era un impiegato del ranch della famiglia Hilton. Paris è stata più volte trovata in possesso di droga e ha passato non pochi guai in passato.

Paris Hilton sfila nuda, senza mutandine – LEGGI QUI

Stavolta resta da verificare se la donna sia coinvolta o se soltanto un suo dipendente trafficasse a sua insaputa. Visto che la droga più i soldi sono stati trovati all’interno dell’aereo, l’ipotesi che la bella ereditiera possa non essere al conoscente dei traffici che si svolgevano sotto i suoi occhi potrebbe essere una pista percorribile. Tuttavia, la vicenda verrà chiarita nelle prossime ore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.