Attualità Italiana

Castegnato, uomo trovato decapitato in un capannone industriale: è giallo

All'interno di un capannone industriale, un uomo è stato trovato decapitato. E' accaduto a Castegnato (Brescia), all'interno della società Meclav


A Castegnato (in provincia di Brescia) è stato trovato il cadavere di un uomo morto decapitato. Il ritrovamento è avvenuto all’interno di un capannone della zona industriale. La sede della società Meclav, azienda specializzata in lavorazioni nel settore meccanico, ha fatto da sfondo al macabro ritrovamento. Un uomo decapitato è stato trovato all’interno del capannone industriale, questa mattina, in via Cavezzo 32 a Castegnato, presso la sede della Meclav (in foto l’immagine dell’ingresso dell’azienda). Sul posto sono giunti i carabinieri di Brescia e Chiari, che stanno eseguendo le prime indagini.

Bresciano, ruba un auto e si schianta: finisce per uccidere un bambino – LEGGI QUI

Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi. Anche se da come è stato ritrovato l’uomo, difficilmente la prima tesi che salta in mente possa essere quella del suicidio, quest’ultima non viene esclusa. Altre ipotesi riguardano quella dell’incidente sul lavoro o dell’omicidio. Da questa mattina le autorità sono all’interno del capannone industriale della Meclav e la zona è stata “assediata” dai carabinieri. Dunque, a Castegnato c’è stato un ritrovamento degno di un film horror.

Orrore in Brasile: ex calciatore decapitato: la testa viene poi recapitata alla moglie – LEGGI QUI

Un uomo decapitato è stato trovato all’interno di una società di Castegnato ed è un mistero che probabilmente potrebbe essere risolto nelle prossime ore, quando verranno fatti gli esami di rito sul cadavere. Al momento non trapelano altre informazioni al riguardo. Rimane sconosciuta l’identità dell’uomo morto, così come i suoi dati sensibili. Forse la vittima è un operaio dell’azienda. L’incidente sul posto di lavoro sembra al momento la pista più seguita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.