Attualità Italiana

Due coniugi di Niscemi morti in un incidente stradale sulla Gela-Catania

Due coniugi di Niscemi sono morti in un incidente stradale avvenuto stamattina sulla Gela-Catania


Due coniugi di Niscemi sono morti in un incidente stradale avvenuto stamattina sulla Gela-Catania. Poco prima delle 7:00, sulla Ss 117 bis, Gela-Catania, all’altezza del bivio per piazza Armerina, c’è stato il terribile incidente stradale. La coppia di coniugi viaggiava insieme ai tre figli in direzione Catania. La Lancia Y su cui erano a bordo, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una Renault Clio. Sull’altra vettura era a bordo una giovane coppia residente a Gela. Nell’impatto, i due coniugi di Niscemi sono morti sul colpo mentre i tre figli sono stati trasportati all’ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale per i rilievi di rito.

I coniugi morti sono Rosario Votadoro e Maria Reale, di 64 e 61 anni, entrambi di Niscemi. Tutte le altre persone coinvolte nell’incidente stradale sono invece rimaste ferite. Sia i tre figlia dei coniugi che la coppia di Gela. Non resta che appurare eventuali responsabilità dell’incidente e l’esatta dinamica del sinistro. Traffico in tilt per diverso tempo sulla Gela-Catania, ma l’emergenza è rientrata dopo il tempestivo intervento delle autorità.

Niscemi, si finge mago e raggira le clienti: abusa di una madre e della figlie ed estorce denaro a entrambe – LEGGI QUI

Adesso c’è apprensione per i feriti, di cui non si conosce ancora la gravità. Si spera che le loro situazioni non siano delle più gravi. Dispiacere per la comunità di Niscemi dopo la scomparsa della coppia e stato di shock per i figli, che probabilmente non hanno ancora appreso della morte dei genitori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.