Attualità Italiana

Brescia, 30enne uccisa a coltellate: si cerca il marito

Una 30enne è stata uccisa a coltellate a Brescia. Adesso è caccia al marito: sembra essere lui il colpevole


A Brescia, una 30enne è stata uccisa a coltellate. Probabilmente è stato il marito. È caccia aperta a un tunisino di 37 anni, marito della donna morta nella propria abitazione lunedì sera. L’omicidio è avvenuto a Palazzolo sull’Oglio. Gli investigatori cercano il marito della vittima dopo aver eseguito i rilievi di rito. Si cerca anche il movente. Il marito tunisino della donna al momento non risulta reperibile. Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, l’omicidio sarebbe stato premeditato. Il marito della donna aveva prenotato un volo aereo per la Tunisia.

Uomo trovato decapitato all’interno di un capannone industriale in provincia di Brescia – LEGGI QUI

La mattinata di lunedì ha portati i suoi due figli – due bambini di 5 e 7 anni – da un suo connazionale, poi è tornato a casa e qui avrebbe ucciso la moglie 30enne a coltellate per poi fuggire. È morta dunque a Brescia Daniela Bani, 30 anni. La macabra scoperta è avvenuta intorno le 23 di ieri. La madre della ragazza ha scoperto il cadavere della figlia. La vittima presentava ferite da arma da taglio: l’ipotesi omicidio è da sempre stata l’unica pista.

Ruba un’auto nel bresciano e si schianta uccidendo un bambino – LEGGI QUI

Sul luogo sono giunti i carabinieri del reparto operativo provinciale insieme ai colleghi della compagnia di Chiari, supportati dagli uomini della sezione scientifica e dal magistrato di turno. È dunque caccia aperta al marito tunisino della vittima. È lui l’unico indagato per l’omicidio della donna, uccisa a coltellate. Bisogna anche capire cosa avrebbe spinto l’uomo a compiere l’estremo gesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.