India, giovane finisce nella gabbia della tigre bianca allo zoo: viene sbranato vivo


Voleva scattare una foto alla splendida tigre bianca nella sua gabbia dello zoo e ci è finito dentro. È successo in India, dove un giovane operaio è stato sbranato vivo dall’animale sotto gli occhi delle telecamere di sicurezza. L’immagine mostra chiaramente la tigre bianca avvicinarsi al ragazzo, visibilmente impaurito. Poco dopo, il ragazzo è stato sbranato. I soccorsi non sono arrivati in tempo per salvargli la vita. Voleva scattare una foto unica per avere un ricordo indelebile di uno degli animali più affascinanti del mondo. L’operaio si è avvicinato sin troppo. Il giovane finisce così all’interno della gabbia della tigre bianca e viene sbranato vivo. Era andato da solo allo zoo quel giorno. Si era intrufolato eludendo la sicurezza ed è finito all’interno della gabbia.

L’animale si è avvicinato incuriosito e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La polizia ha aperto un’inchiesta sulla vicenda. Resta da chiarire come abbia fatto il ragazzo a finire dall’altra parte e verificare se la sicurezza dello zoo fosse in regola. In India è scattata la polemica e il direttore della struttura ha spiegato di fornire la massima collaborazione alla polizia locale. I genitori dell’operaio morto hanno spiegato che il ragazzo era in cura perché aveva dei problemi mentali. Alcuni testimoni hanno precisato di aver sentito delle urla provenire dalla gabbia dove c’era la tigre bianca. Appena si sono avvicinati, hanno visto l’uomo che veniva sbranato vivo.

India, malore per uno dei marò – LEGGI QUI


Probabilmente ha scavalcato la bassa recinzione per scattare una foto ed è poi caduto nel fossato. L’animale non ha attaccato subito l’uomo ma si è prima avvicinando con curiosità. Altri testimoni hanno iniziato a lanciare dei sassi contro l’animale per farlo allontanare dal giovane, ma forse è stato proprio questo a far scatenare la sua ira. I soccorsi sono arrivati circa 20 minuti dopo: troppo tardi.


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close