News e Cronaca

La scomparsa di Guerrina Piscaglia: è andata via con un altro uomo?

Nel caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia spunta un nuovo uomo misterioso: esiste davvero o lo ha inventato il frate per difendersi?


Possibile svolta nelle indagini sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia, la donna di cui si sono perse le tracce il 1 maggio scorso nella zona di Ca’ Raffaello. Potrebbe essersi allontanata spontaneamente con un altro uomo? Del caso si sta occupando approfonditamente anche la trasmissione Rai Chi l’ha Visto?. Ed è proprio negli studi del programma che è spuntata questa nuova pista: si inizia a parlare di un uomo misterioso che potrebbe averla convinta ad andarsene o perfino averla rapita.

SCOMPARSA GUERRINA: GLI SCOOP DI CHI L’HA VISTO?

Finora, lo ricordiamo, l’unico sospettato per il rapimento è stato il frate della zona, di origine congolese. Tra lui e la donna c’era un rapporto confidenziale da molti considerato ambiguo: Guerrina aveva cercato sostegno nel parroco congolese in un momento di sconforto personale, in particolare dopo la diagnosi di problemi di salute al figlio Lorenzo. Ultimamente però i due si vedevano troppo spesso e pare che lui la stesse mettendo contro il marito. Padre Graziano si è sempre avvalso della facoltà di non rispondere ma diversi sono gli indizi che sembrano confermare che Guerrina lo ha incontrato poco prima di sparire.

CHI E’ IL PARROCCO SOSPETTATO NELLA SCOMPARSA DI GUERRINA PISCAGLIA

Chi è questo nuovo uomo che spunta nelle indagini? Si parla nello specifico di un marocchino, un venditore ambulante, con cui Guerrina avrebbe bevuto una birra il giorno prima della sua scomparsa. Con loro c’era anche il parroco. E’ proprio il frate a lasciare intendere che ci sia stato questo appuntamento. A confermare questa ipotesi anche un sms inviato da Guerrina e al momento al vaglio degli inquirenti “Se non mi rispondi, vado a Gubbio col marocchino“. Mirco, sposato con Guerrina da 23 anni, non conosce la persona alla quale si fa riferimento. Lui e il parroco potevano essere d’accordo nel piano di rapire la donna? Molti ancora gli aspetti da chiarire mentre i giorni passano. Certo è che questa nuova figura complica il quadro per gli inquirenti e allarga la cerchia dei possibili responsabili della sua scomparsa. La pista comunque non è stata ancora confermata dagli inquirenti.

CHI L’HA VISTO: AGGIORNAMENTI SU GUERRINA PISCAGLIA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.