Attualità Italiana

Castelgomberto, bimba di tre mesi morta nel sonno: la madre la aveva appena allattata

A Castelgomberto (Vicenza), una bimba di tre mesi è morta nel sonno dopo che la madre aveva appena terminato di allattarla


La madre aveva appena terminato di allattarla e questo ha resto ancora più tragico quanto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Castelgomberto (in provincia di Vicenza). Una bimba di soli tre mesi è morta nel sonno. Sembra che la causa del decesso sia stato un rigurgito avvenuto mentre la piccola stava dormendo. La madre la aveva appena messa a letto dopo averla allattata. Pensava che tutto andasse bene, ma la mattina seguente ha fatto la macabra scoperta. La sua bimba era morta a soli tre mesi nel letto della sua casa di Castelgomberto. Un rigurgito nel sonno sarebbe stato la causa del decesso.

Vicenza, sono contrati al matrimonio della figlia: sequestrano e picchiano il futuro marito – LEGGI QUI

Sembra che comunque la madre si fosse resa conto dei problemi insorti alla figlia. Si era accorta che la bimba aveva dei problemi respiratori. Così, ha prontamente allertato il 118, ma per la piccola non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Giovane calciatore del Vicenza accoltellato in un parco – LEGGI QUI

Dunque, una tragedia è avvenuta la scorsa notte a Castelgomberto. Una bimba di soli tre mesi ha perso la vita e la madre non riesce a darsi pace, sebbene non abbia alcuna colpa. La aveva appena allatta e messa a letto, poi ha smesso di respirare. La bambina è morta nel sonno. Grande commozione in tutto il paese vicentino e per i parenti della madre, che le si sono stretti a fianco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.