Attualità Italiana

Romics, mangiano sushi avariato in uno stand: 28 intossicati

Sono 28 gli intossicati a uno stand del Romics. Alla Nuova Fiera di Roma alcuni ragazzi hanno mangiato del sushi avariato e il punto di ristoro è stato subito chiuso


Alcuni ragazzi mangiano del sushi avariato in uno stand del Romics. 28 intossicati: questo il bilancio. Alla Nuova Fiera di Roma alcune persone hanno ordinato del pesce in uno stand di cucina giapponese. Dopo aver mangiato hanno incominciato a sentire i malori e sono stati ben tre gli ospedali incaricati dei ricoveri: l’Aurelia Hospital, il Grassi di Ostia e il San Camillo di Roma. I ragazzi sono stati accolti in codice verde e nessuno di loro vera in gravi condizioni di salute. Dagli organizzatori del Romics è emersa la notizia che lo stand in cui i ragazzi hanno mangiato il sushi avariato è stato chiuso. Adesso si indaga sui gestori del ristorante dopo che ben 28 persone sono rimaste intossicate.

Hanno provato dei crampi allo stomaco, giramento di testa e una forte nausea. Lo stand è stato chiuso. A rifornirlo era un ristorante giapponese del quartiere Ostiense di Roma. Non risulta ancora chiaro se il cibo si sia deteriorato durante il tragitto, se si sia guastato a causa del trattamento riservatogli al Romics o se fosse già arrivato avariato. Il sushi è composto da prelibati tocchetti di riso, alghe e pesce crudo. 28 sono stati gli intossicati.

Roma, aggressioni in stile Arancia Meccanica in zona Balduina – LEGGI QUI

Sulla vicenda sta indagando la Asl Roma B e gli investigatori del commissariato San Paolo. Gli organizzatori della nota fiera a sfondo fumettistico hanno dato il massimo supporto alle autorità e preso le dovute precauzioni quando si era palesata l’emergenza. Si chiuderà oggi la fiera fumettistica e qualcuno non la ricorderà con piacere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.