Attualità Italiana

Incidente stradale ad Anzio: drogato e ubriaco travolge un ciclista

Nella notte c'è stato un terribile incidente stradale ad Anzio (Roma): un pregiudicato drogato e ubriaco travolge un ciclista


Ad Anzio (in provincia di Roma), c’è stato un incidente stradale nella notte. Un uomo, drogato e ubriaco, ha travolto un ciclista. La vittima è uno straniero. L’uomo è morto sul colpo. L’autista dell’auto (una Smart) è risultato ubriaco e drogato ai test eseguiti dalle forze dell’ordine. Inoltre, il carnefice era un italiano pregiudicato. L’episodio è avvenuto la scorsa notte sul litorale romano in Via Cipriani. Il ciclista, un giovane straniero, stava viaggiando sulla sua bicicletta quando è stato travolto da un’auto. L’incidente stradale è stato provocato dall’autista italiano, che è poi risultato ubriaco e drogato ai test. L’episodio è avvenuto intorno le 2:30 di stanotte.

Terribile incidente stradale nel week end a Roma: ciclista investito a Largo Preneste – LEGGI QUI

L’autista italiano era a bordo di una Smart. Il pregiudicato era originario di Caserta. Nonostante fosse ubriaco e drogato, si è fermato a prestare i soccorsi. Il ciclista, però, è morto sul colpo e non è stato possibile far nulla. Le gravissime lesioni riportate gli sono state fatali. L’autista della Smart è rimasto sul luogo dell’incidente stradale a disposizione degli agenti.

Dramma a Nettuno: bimba di 8 anni annega in mare – LEGGI QUI

Resta ancora da identificare la vittima, mentre il casertano era un 43enne già noto alle forze dell’ordine ed è stato denunciato per omicidio colposo. Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Lavinio Lido di Enea. I rilievi sono andati avanti per qualche ora, ma la dinamica della vicenda è apparsa subito chiara a tutti.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Incidente stradale ad Anzio: drogato e ubriaco travolge un ciclista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.