Attualità Italiana

Portogruaro, muore in sauna giovane ciclista: Andrea Carolo aveva 20 anni

Tragedia a Portogruaro dove un giovane ciclista è morto mentre stava facendo la sauna insieme a un amico; inutili i soccorsi, il suo cuore ha smesso di battere e non è più ripartito. La vittima aveva appena vent'anni...

Andrea Carolo


Andrea Carolo aveva appena vent’anni ed era una giovane promessa del Cycling Team Friuli: ma la sua vita si è spezzata ieri sera mentre il ragazzo era in sauna insieme all’amico per un insolito momento di relax dopo la fine degli allenamenti. Una tragedia che ha scosso la piccola cittadina di Portogruaro che si chiede il perché di una tragedia così grande. Come d’abitudine Andrea Carolo si era recato in palestra e a fine allenamento aveva deciso di concedersi una mezz’ora di relax in sauna insieme all’amico. Ma improvvisamente si è accasciato al suolo privo di sensi e a niente è servito il tempestivo intervento dei medici che hanno cercato a lungo di rianimarlo. Per il giovane ciclista non c’è stato niente da fare.

 INCIDENTE STRADALE AD ANZIO: DROGATO E UBRIACO TRAVOLGE UN CICLISTA

A dare l’allarme è stato l’amico che era in sauna con lui e che si era assentato per un attimo per andare a prendere da bere; quando è rientrato nella cabina della sauna, Andrea Carolo era già riverso a terra privo di sensi. I medici del 118 sono arrivati subito e per oltre un’ora hanno cercato di fare ripartire il cuore di quel giovane ciclista ma non c’è stato niente da fare. Andrea Carolo non ha più ripreso conoscenza e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Una tragedia, con la palestra che è subito diventata meta di Carabinieri, giunti sul posto per fare i primi rilievi. L’ipotesi più accreditata è che sia trattato di un malore per il giovane che pure, facendo il ciclista, avrebbe dovuto essere controllato.

L’intera cittadina di Portogruaro si è stretta intorno alla famiglia della giovane vittima mostrando grande affetto e incredulità davanti a quella che può essere definita una vera e propria tragedia. Una vita troppo giovane spezzata e una famiglia distrutta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.