Attualità Italiana

Senigallia, aggressione fuori dalla discoteca: bulli picchiano un ragazzo

A Senigallia, c'è stata una aggressione fuori dalla discoteca: alcuni bulli picchiano un ragazzo


Fuori da una discoteca di Senigallia si è consumata una aggressione sabato sera. Alcuni bulli picchiano un ragazzo nel parcheggio del locale. Lo prendono a schiaffi dopo aver fatto abuso di alcool. Hanno mandato al Pronto Soccorso un giovane dopo aver passato una serata all’insegna degli eccessi. Un gruppo di bulli avrebbe schiaffeggiato senza motivo un ragazzo fuori dalla discoteca di Senigallia. Almeno stando alla dichiarazione del giovane, che ha parlato con i Carabinieri all’alba di domenica. I ragazzi che lo hanno picchiato non sono stati ancora identificati.

Pirata della strada investe un giovane a Senigallia: sono in corso le indagini – LEGGI QUI

Si cercano testimoni che hanno visto l’aggressione, avvenuta nelle vicinanze della discoteca Mamamia di Senigallia. Il ragazzo picchiato non è l’unico a essere finito al Pronto Soccorso. Se lui ci è finito a causa dei bulli, diverse persone sono state ricoverate per aver alzato troppo il gomito. Sono stati diversi gli interventi che hanno visto i soccorsi del 118 in azione nei locali della movida.

Incidente stradale avvenuto all’alba a Senigallia: sei feriti, uno grave – LEGGI QUI

Altri ragazzi sono stati invece direttamente trasportati nei nosocomi per le cure. Nessun caso di grave per loro: sono stati tutti dimessi le prime ore della domenica. Invece, per il ragazzo picchiato fuori dalla discoteca non è stata una bella nottata. È stato aggredito da alcuni bulli, che lo hanno mandato al Pronto Soccorso. Sono in corso le indagini. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti. Si stanno visionando le telecamere di sicurezza per cercare di identificare i criminali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.