Coppie VIP

Paolo Bonolis e il divorzio da Sonia Bruganelli: “L’ho subito”

Torna a parlare del divorzio da Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis che al Corriere della sera racconta qualche dettaglio in più

paolo bonolis parla del divorzio

Intervista sentimentale, così viene definita quella di Paolo Bonolis sul Corriere della sera oggi. Una intervista nella quale si parla di amori passati, di tradimenti, di amicizia ma anche di lavoro. Paolo Bonolis infatti conferma che resterà a Mediaset. Ha promesso a Pier Silvio Berlusconi che avrebbe fatto un’altra stagione di Avanti un altro e così sarà. Farà quindi una nuova edizione del programma del pre serale di Canale 5 e poi si vedrà. Nell’intervista tanto spazio alla vita sentimentale di Paolo Bonolis che un anno fa, ha annunciato insieme a Sonia Bruganelli, la fine del loro matrimonio. Una scelta che il conduttore, dice di aver subito.

Le parole di Paolo Bonolis sul divorzio da Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis ha spiegato che lui e Sonia Bruganelli vanno molto d’accordo e che ci vuole armonia genitoriale per amore dei figli. Ma quando la giornalista che lo ha intervistato gli ha chiesto se la decisione di divorziare sia stata una sua scelta o abbia in qualche modo subito il volere altrui rivela: “L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?“. Ha inoltre aggiunto che non è stato facile divorziare da Sonia Bruganelli ma che sicuramente è stata la scelta giusta da prendere.

Possibilità di un nuovo amore nella sua vita? Paolo Bonolis non sembra aver messo in conto la possibilità di ricominciare ad amare con una persona diversa al suo fianco. E al Corriere della sera spiega: “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia“.

Poi un aneddoto di Paolo Bonolis sul corteggiamento a Sonia Bruganelli e il momento in cui le fece credere di avere una barca e di essere molto ricco. Il conduttore di Avanti un altro ha spiegato: “Era di amici. Ma se la disturbava tanto, perché ci è venuta? La vita è questione di esche. Il pesce non lo prendi soltanto con l’amo“. E sulla ricchezza Paolo Bonolis ha le idee molto chiare: “Non millantavo, mi sono sempre ritenuto fortunosamente ricco. Se volevo fare un viaggio, potevo partire. Se volevo cambiare l’auto, potevo comprarmene una nuova“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.