Andrea Calevo ultime notizie: si cerca nel fiume
Le ultime notizie che arrivano da Lerici, sul sequestro di Andrea Calevo.
Torniamo a parlare delle ultime notizie di Andrea Calevo, l’imprenditore rapito a Lerici, nello spezzino. Da quello che si apprende dalle ultime notizie, il ragazzo prima di uscire di casa avrebbe ricevuto una telefonata e sarebbe uscito, salutando la madre e rassicurandola, dicendole che sarebbe tornato poco dopo. Anche su questa telefonata stanno indagando gli investigatori, impegnati da ormai quattro giorni nelle ricerche di Andrea. Da quanto si è appreso, le letture dei tabulati dei telepass, le stesse che avrebbero collocato l’Audi A1 di Calevo, tra Sarzana e Viareggio per poi rientrare alla Spezia, non sarebbero riferiti a domenica, ma a sabato. Domenica sera, infatti, la macchina non avrebbe mai oltrepassato barriere autostradali. Se dunque l’indiscrezione sulla telefonata fosse confermata da dati concreti, la ricostruzione della sera del sequestro cambierebbe. Secondo le ultime notizie adesso si cerca nel fiume.
Il nucleo sommozzatori dei carabinieri di Genova ha preso parte alle ricerche dell’imprenditore Andrea Calevo. Secondo le ultime notizie l’ispezione dei sommozzatori ha riguardato il letto del fiume Magra. Ricordiamo infatti che proprio nella vicinanza della riva, infatti, è stata ritrovata la macchina dell’imprenditore spezzino, dopo il sequestro di domenica scorsa. L’attenzione degli investigatori che stanno indagando sul rapimento del giovane potrebbe ora essersi concentrata su un gruppo ristretto di persone. A farlo capire è il procuratore capo di Genova, Michele Di Lecce: «Il cerchio delle indagini si è ristretto ancora e ci stiamo concentrando su alcune figure. Ma la soluzione del sequestro non è vicina», lo ha detto al termine della quarta giornata di indagini.
Nel frattempo si pensa che i quattro malviventi di origine dell’Est Europa (come ha detto la madre di Andrea), possano essere stati mandati a compiere il gesto, da un italiano. Clicca qui per approfondire.