Attualità Italiana

Forum, Rita Dalla Chiesa risponde dopo la finta aquilana (video)

  E’ arrivata la risposta di Rita Dalla Chiesa, ai microfoni di Striscia la notizia, dopo la partecipazione a Forum della finta aquilana. Ieri abbiamo parlato della finta aquilana, che ha partecipato alla trasmissione Forum dicendo che L’Aquila era stata ricostruita alla perfezione e chi non è tornato nelle case è solo perchè si lamenta […]


 

E’ arrivata la risposta di Rita Dalla Chiesa, ai microfoni di Striscia la notizia, dopo la partecipazione a Forum della finta aquilana.

Ieri abbiamo parlato della finta aquilana, che ha partecipato alla trasmissione Forum dicendo che L’Aquila era stata ricostruita alla perfezione e chi non è tornato nelle case è solo perchè si lamenta per mangiare e bere gratis, in albergo ovviamente. Queste dichiarazioni mendaci hanno scatenato l’ira degli aquilani, quelli veri e terremotati, che si sono sentiti presi in giro dalla trasmissione che esaltava quanto è stato fatto dal Governo a L’Aquila, mentre loro ritengono che, ad oggi, nella città abruzzese sia stato fatto ben poco.

L’attrice di Forum a quel punto chiede scusa e ammette di essere stata pagata dagli autori della trasmissione, 300 euro, per dire quelle cose. Ammette che quel signore con cui litigava davanti al giudice nella puntata di venerdì non era suo marito, ma uno sconosciuto. E ammette che tutto quello che lei ha detto era scritto nel copione che doveva recitare.

Di tutt’altro parere la conduttrice, Rita Dalla Chiesa, ai microfoni di Striscia la Notizia, per la consegna del famigerato “Tapiro”. La conduttrice ha scaricato tutte le colpe sull’attrice dicendo che le storie di Forum sono vere, ma le persone che le interpretano sono attori, sottolineando che questa non è una novità, loro lo hanno sempre detto, anche in conferenza stampa. Ciononostante, gli attori non hanno nessun copione sono liberi di dire quello che li pare e piace. Quindi la signora avrebbe elogiato di sua spontanea volontà l’operato del governo. E alla domanda di Valerio Staffelli di Striscia, sul perchè la conduttrice le è andata appresso elogiando anche l’operato di Bertolaso, quasi come fosse una sviolinata, lei risponde: “Nessuna sviolinata, io non dimentico!”

Per chi si fosse perso la puntata di venerdi, della finta aquilana, questo il video:
video non disponibile 

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Forum, Rita Dalla Chiesa risponde dopo la finta aquilana (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.