Bambina lasciata in macchina è morta, il papà l’aveva dimenticata


Flash news– Vi avevamo scritto proprio questa mattina sulle condizioni della bambina di Teramo lasciata in macchina per più di cinque ore dal suo papà. Purtroppo le sue condizioni non sono migliorate e la bambina è morta. Dopo tre giorni di coma, la bambina di soli 22 mesi, non ha reagito ed è morta.

Stando alle prime notizie che circolano in queste ore possiamo dirvi che sarebbero stati i genitori della piccola ad autorizzare i medici a staccare i macchinari che la tenevano in vita; alla bambina infatti  era stata diagnosticata la morte celebrale.

E sempre stando alle indiscrezioni che ci arrivano dall’ospedale in cui la bimba era stata ricoverata, sembrerebbe che i genitori abbiano deciso di donare i suoi piccoli organi. Stamattina vi avevamo scritto che le condizioni della bambina dimenticata in macchina per più di cinque ore erano gravi e adesso arriva la tragica notizia. Il tempo passato all’interno dell’auto sotto il sole ha provocato dani gravissima alla bambina.

Elena la piccola bimba di 22 mesi non ce l’ha fatta. Un altro piccolo angioletto che ci lascia senza un apparente perchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.